[MontelLUG] problemi risoluzione schermo

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 30 Set 2010 22:35:11 CEST

Le risoluzioni possibili vengono identificate "al volo" ma è possibile
che in alcune situazioni,
specialmente con pc non più nuovissimi, ci siano dei problemi
nell'identificare queste
informazioni, specie refresh orizzontale e verticale.
xorg.conf non viene più generato, ma se c'è viene utilizzato. Se non
vuoi mettere mano
manualmente dentro al file potresti provare una distro che ti funziona
bene e lo copi   ;-)

Puppy te le da tutte probabilmente perché non verifica se sono
effettivamente supportate,
semplicemente le da per buone