[MontelLUG] Serata "Pinguini nello spazio"

Mar 5 Apr 2011 14:56:26 CEST

In data domenica 03 aprile 2011 21:00:48, Samuele ha scritto:

> Domanda prettamente tecnica: la conferenza, è da registrare? I tuoi
> amici hanno fobia delle telecamere?

Nessun problema per registrarla. Presento io, i miei colleghi, quelli che
vengono, se ne staranno tra il pubblico, basta lasciarli fuori
dall'inquadratura. :-)

Scherzi a parte, mi hanno detto che non c'è problema, anzi...

Ciao, a domani
CD