[MontelLUG] Serata "Pinguini nello spazio"

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 5 Apr 2011 22:53:10 CEST

On 05/04/2011 14:56, Davide Rondini wrote:

> Nessun problema per registrarla. Presento io, i miei colleghi, quelli che
> vengono, se ne staranno tra il pubblico, basta lasciarli fuori
> dall'inquadratura. :-)
>
> Scherzi a parte, mi hanno detto che non c'è problema, anzi...
>
> Ciao, a domani
> CD

Quindi lasciano fare tutto il lavoro a te? :-)

Come ci organizziamo per le cibaglie? C'è anche da organizzare mercoledì
prossimo per il dopo assemblea.

--
Presidenziali MontelLUG 2010: Olivaw for President!