[MontelLUG] 06/05/2011: ospiti cercano cibo prima del talk

Mer 6 Apr 2011 15:36:17 CEST

Buongiorno lista.
Questa sera due loschi figuri da Padova parteciperanno al talk; dato
che arrivano da lontano, dovranno rifocillarsi prima dell'evento,
quindi mi stanno chiedendo se ci sono buone
pizzerie/paninoteche/pub/ostarie/$posto_dove_si_mangia_bene e se
qualcuno vuole aggregarsi.
La loro idea era di essere per le 20:15 da qualche parte a
Montebelluna, io ho detto loro come punto di ritrovo la sede del
MontelLUG, ma si può anche variare.
Detto ciò, lancio l'appello: chi vuole aggregarsi per una veloce (ma
non troppo) mangiata pre-talk con due poveri padovani dispersi? Avete
posti da consigliare/indicare come punto di riferimento?
Veloci che alle 20:15 manca poco.

Daneel Olivaw e i ritrovi lampo