[MontelLUG] 06/05/2011: ospiti cercano cibo prima del talk

Franco Carinato franco a carinato.net
Mer 6 Apr 2011 16:18:11 CEST

potrebbe essere ostinati ?
oppure da pasquale a caonada ?
e alla pigna a san gaetano ?

sul subito mi vengono in mente questi..

io non so se riesco a venir stasera, ho un anniversario da festeggiare a casa..

ciao
fc