[MontelLUG] Prossimo incontro 20110413

Mar 12 Apr 2011 23:48:36 CEST

Il 12 aprile 2011 22:48, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> Quand'è così, visto che "chi tace acconsente" abbiamo un nuovo candidato
> consigliere.

... e anche questa volta la democrazia vince :-)

> Riepilogando, i volontari sono:
> [ecc.]

> Luca Andriollo in arte Daneel Olivaw come presidente per i seguenti motivi:

Ecco, a questo punto vorrei dire la mia, e inizierei con: "Io NO presidente!".
Motivi:

> - vice presidente e BOFH indiscusso alla $FacciamoCentralini oltre che CEO
> della sezione informatica;

?_?
Pian: chi fa i centralini sono i nostri partner, noi mettiamo il
personale e la gestione delle rogne in loco che non riguardano i
server su cui girano suddetti centralini;

> - consigliere presso il Faber Libertatis ed anche qui in corsa per la
> presidenza;

Col cavolo che corro! Anche lì sono stato tirato dentro perché tutti
hsnno fatto un passo indietro e io mi ero distratto con un biscotto
alla cioccolata :-(
In ogni caso, ultimo consigliere, altro che presidente.

> - socio fondatore del MontelLUG;

Ce ne sono anche altri, non è tutta colpa mia!

> - doppio mandato come vice presidente al MontelLUG;

Sì, lo so, sono stato recidivo, ma non per colpa mia.

> - un anno come consigliere al MontelLUG;

Appunto! Sbattetemi fuori ed eleggete gente nuova e con idee fresche
(le mie ormai sono stantie o evaporate da secoli)

> - ha accumulato il minor numero di assenze in assoluto/proporzione/(conta
> come che te vui sempre la rivemo) agli incontri settimanali del lug;

Ecco, e qui noti che razza di misera vita sociale ho... vuoi avere un
president socialmente depresso? Non conviene.

> - custode e profondo conoscitore della sala torture del MontelLUG
> (http://mail.montellug.it/pipermail/montellug_montellug.it/2011-April/009375.html);

Vedi sopra.

> - custode esclusivo del Tux A.C.M.E. Systems del MontelLUG
> (http://mail.montellug.it/pipermail/montellug_montellug.it/2010-June/008148.html);

Se lo vuoi, te lo affido.

> - è iscritto a tutte le mailing list di questo mondo;

Falsità: 2 o 3 e nessuna di altri LUG.

> - è iscritto a tutte le catene di S. Antonio dell'universo;

Non per mio volere, come buona parte della gente.
Però a forza di prendere a male parole chi mi include nelle varie
boiate del momento, è da un po' che il volume è drasticamente calato
(molto è dovuto anche dall'apparire raramente nelle rubriche di
signorine... vantaggi e svantaggi ^_^)

> - spammatore ufficiale della mailing list del MontelLUG;

Ormai ho perso la mano sullo scrivere cavolate...

> - omnipresente e portapinguino a tutte le manifestazioni del MonteLUG;

Sempre i soliti 4 gatti... e alcune le ho saltate.

> - dotato di sorella brava a fare torte;

... che però lavora distante, è pochissimo a casa e quindi la sua
influenza è pari a 0

> - organizzatore dell'ultima cena dei Lug Veneti;

Ve la siete cercata.

> - fotografo ufficiale degli eventi ai quali il lug partecipa;

E manco tanto bravo...

> - gran lettore di libri;

Ultimamente ho calato... troppe cose da fare...

> - profondo conoscitore dei cartoni/fumetti cino/giapponesi;

AAAARGH!!!! GIAPPONESI, NON CINESI!!!! >:-(((

> - master in vlan security;

Tu finisci male.

> - soprattutto per la sua frase: "è sempre un piacere quando si riesce ad
> incasinare la vita a qualcun altro".

?_?
Ho come l'impressione che sia la tua mentre scrivevi tutte queste boiate.

> Il presidente, despota, tiranno e lupo mannaro del MontelLUG
> Samuele Zanin
>
> Il vice presidente, vice despota, vice tiranno e vice lupo mannaro del
> MontelLUG
> SysLac

Che tutti i vostri conoscenti vi chiamino per sistemare i loro pc con
su le più disparate versioni di win con i peggiori software
proprietari istallate che si sono piantati per le più disparate cause
e con i dati logicamente importantissimi mai backuppati e voi per
mantenete un minimo di pace sociale dovrete a tutti i costi riportare
al più presto al pieno funzionamento... naturalmente come pagamento
una pacca sulle spalle e forse un bicchiere d'acqua naturale tendente
al caldo perché presa dal rubinetto dopo aver lavato i piatti.

> Presidenziali MontelLUG 2011: Olivaw for President!

TOGLI QUESTA FIRMA, BESTIA! >:-(((

Daneel Olivaw che prima o poi mazzuolerà qualcuno