[MontelLUG] Prossimo incontro 20110413

Syslac lmezzalira a gmail.com
Mer 13 Apr 2011 00:16:31 CEST

Il 12 aprile 2011 22:48, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
> Francesco Agnolazza in arte Agno come segretario per i seguenti motivi:

Finora mi ero limitato, perché non ero sicuro dell'intenzione dietro
la sua candidatura, ma visto che il buon Samuele omai lo ha spinto
fuori dal nido, tanto vale farlo volare :D come miglior conoscente dal
candidato, mi assumo la sua campagna elettorale :

Francesco Agnolazza in arte AgNO come segretario per i seguenti motivi:
(Non sono bravo a fare elenchi puntati come Samuele)
-) Iscritto ad Ingegneria dell'Informazione -> Informatica a Padova :
  -) Interesse per gli scopi del LUG
  -) Quale posto migliore per cercare nuove reclute?
-) Vanta una rete di contatti al liceo Levi più che invidiabile
  -) Ottima in vista della prossima conquista
  -) Parlavamo di ringiovanimento del LUG?
  -) È già stato pioniere dei social media all'interno della stessa scuola
-) Esperienza come webmaster (evitiamo i link dei lavori passati, che
è meglio...)
  -) Sarà utile per il completamento del nuovo sito
-) Ottimo grafico
  -) (Almeno, rispetto al programmatore medio :D)
-) Frequentando già il centro giovani, si offre automaticamente
volontario per prendere il mio posto nei contatti con loro ;)

Spero siano sufficienti; in caso contrario mi preparerò un discorso
per domani sera...

Ah, sì, sottoscrivo (anche se ho visto che Samuele ha già firmato
anche per me) anche la campagna a favore di Daneel Olivaw come
presidente ;)

E ricordate che i volontari dell'ultimo secondo sono comunque benvenuti,

Syslac

--
Presidenziali MontelLUG 2011: Olivaw for President!