[MontelLUG] microfono skype

Francesco Costa francescocosta81 a gmail.com
Dom 17 Apr 2011 23:46:20 CEST

Salve lista!

ho installato ubuntu 10.04 LTS 64 bit sul mio portatile. Ho aggiunto i
repository canonical e ho installato skype: tutto ok. Poi, come sempre,
il microfono non va, maledetto o lui! Ho letto su vari forum, ho rimosso
pulseaudio con sudo apt-get remove pulseaudio, e poi ho regolato il
volume del microfono su alsamixer, ho provato le sorgenti microfono che
mi vengono fuori su opzioni, dispositivi audio di skype, ma niente di
niente di niente...
Qualche suggerimento??? merci beaucoup!!!