[MontelLUG] Ca' Foscari Digital Week

Andrea Della Regina manichen a gmail.com
Gio 28 Apr 2011 16:07:32 CEST

Il 28 aprile 2011 15:51, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:
> Buongiorno lista.
> Mi è arrivato un invito per questo evento: http://www.digitalweek.it/
> Nel caso qualcuno sappia qualcosa, ne vale la pena, oppure è il solito
> evento all'italiana per far vedere quanto siamo "avanti" quando tutto
> il mondo ormai si è scordato di averci mai visti negli specchietti?

Oggi ero giusto a Venezia e ho visto il manifesto... tra l'altro
trattasi della mia Università!

Direi che è interessante soprattutto per chi opera nel settore
turistico in quanto riguarda le applicazioni digitali in questo
settore, vedi ad esempio: http://www.whaiwhai.com/

E fanno la Girl Geek Dinner Nordest #4...

Ciao,
Andrea

--
Andrea Della Regina - manichen a gmail.com
"Fonder des bibliothèques, c'étais encore construire des greniers