[MontelLUG] Ca' Foscari Digital Week

Gio 28 Apr 2011 16:20:00 CEST

Il 28 aprile 2011 16:07, Andrea Della Regina <manichen a gmail.com> ha scritto:

> Oggi ero giusto a Venezia e ho visto il manifesto... tra l'altro
> trattasi della mia Università!
>
> Direi che è interessante soprattutto per chi opera nel settore
> turistico in quanto riguarda le applicazioni digitali in questo
> settore, vedi ad esempio: http://www.whaiwhai.com/

Sbandieranoi anche tanto "security de qua" e "security de là"... non è
che mi fanno la marchetta alla SOLUZIONE DI TUTTI PROBLEMI DI MONDO di
turno che si rivela un "Dateci $botta_di_soldi e noi viviamo
contenti"?
Tu conosci/hai sentito parlare di qualche relatore?

> E fanno la Girl Geek Dinner Nordest #4...

Se... le più nerd e femministe del veneto penso: non si fanno vedere
mai da nessuna parte, tranne che ai loro eventi... femane...