[MontelLUG] 20 anni fa il web approdava su internet

viper vipertechnology a hotmail.it
Sab 6 Ago 2011 13:58:17 CEST

Il giorno sab, 06/08/2011 alle 13.41 +0200, Daneel Olivaw ha scritto:

> Ecco... a sentire queste cose mi viene da pensare: "Ma cosa ci stiamo
> a fare qui noi? Ma lasciamoli nella loro beata ignoranza e nel loro
> mondo rosa e coccoloso dove tutti sono felici e buoni e le
> informazioni digitali sono più stabili di quelle su un macigno
> granitico scolpito in profondità e conservato dentro una grotta
> sigillata e impermeabile e andiamo a fare cose più interessanti..."

E' un evento scientifico molto interessante, da studiare e approfondire:
la tecnologia informatica va avanti mentre le persone regrediscono.
Basta guardarsi attorno per notare lo strano fenomeno che negli ultimi
anni ha interessato gran parte della popolazione.
Il batterio UtontoCocco sta infettando gli umani...l'inizio della fine
di questo misero mondo..

Viper che reinterpreta le profezie Maya