[MontelLUG] 20 anni fa il web approdava su internet

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 6 Ago 2011 13:54:35 CEST

On 06/08/2011 13:41, Daneel Olivaw wrote:
> Il 06 agosto 2011 13:27, Samuele<samuele.zanin a tiscali.it>  ha scritto:
>

> Ecco... a sentire queste cose mi viene da pensare: "Ma cosa ci stiamo
> a fare qui noi?

A soffrire, a lottare contro idee malsane, hd che si rompono, raid che
si sfasciano, applicazioni che vanno in erore, luser che anche quando
sei a pranzo continano a spettegolare di amenitą insignificanti, gente
che pretende che le propria disorganizzazione venga gestita
automaticamente da un pezzo di software ecc...

> Ma lasciamoli nella loro beata ignoranza e nel loro
> mondo rosa e coccoloso dove tutti sono felici e buoni e le
> informazioni digitali sono pił stabili di quelle su un macigno
> granitico scolpito in profonditą e conservato dentro una grotta
> sigillata e impermeabile

Gią...

> e andiamo a fare cose pił interessanti..."

Tipo?

> Daneel Olivaw che osserva l'eterna lotta tra la Conoscenza e buona
> parte della razza umana (che peraltro sta vincendo... quest'ultima,
> s'intende...)

Dai, vediamo il lato positivo, per tre settimane niente pił luser...