[MontelLUG] Open o Libre office: sostituire automaticamente carattere con interruzione pagina?

Matteo Vincenti matteo.vincenti a gmail.com
Lun 8 Ago 2011 19:28:52 CEST

Confermo che ho risolto, per ora, con la soluzione di Manuel.
Per passare in giro le bozze semi-impaginate è più che sufficiente.

Nel frattempo sono sempre più tentato di rimettermi a pasticciare con Tex,
così Syslac è più contento :-)
Anche perché alla fine ne vorrei cavare anche un ebook, con Tex mi arrangio
a impaginarlo e lo distribuisco direttamente io :-)
Ovviamente in quel caso inserirò la dicitura "prodotto con <software libero
usato>, grazie ai ragazzi di montellug.it per l'assistenza" così spammo un
po' il LUG :-D

Grazie a tutti,

m.

--