[MontelLUG] Open o Libre office: sostituire automaticamente carattere con interruzione pagina?

Odeeno odeeno a yahoo.it
Lun 8 Ago 2011 23:43:45 CEST

Appena letta l'email mi pareva impossibile che non ci fosse una
"espressione regolare" da usare per l'interruzione di pagina. Ho
appena provato ed effettivamente... sorpresa anche per me... non c'è.
Credo che non ci siano alternative. Notte.

ps: usare mail in html o peggio rtf è male.