[MontelLUG] Open o Libre office: sostituire automaticamente carattere con interruzione pagina?

Matteo Vincenti matteo.vincenti a gmail.com
Mar 9 Ago 2011 16:13:28 CEST

Il giorno 09 agosto 2011 16:06, Manuel Dalla Lana <endelwar a aregar.it> ha
scritto:

> questo rende l'idea http://youtu.be/QRmGH92RSJs ;)

Intendevo sul serio. Ho sempre percepito che la mail in testo è migliore, ma
non ho mai approfondito seriamente.

Quindi mi chiedevo se avendo sollevato il problema potevi darmene un
ragguaglio un po' più esaustivo.
Ci sono dei benefici effettivi, non solo estetici, nella mail formattata a
cui farei fatica a rinunciare nell'ambito professionale, e prima o poi dovrò
fare un bilancio costi/benefici per decidere come comportarmi.

m.

--

 matteo vincenti
*