[MontelLUG] Open o Libre office: sostituire automaticamente carattere con interruzione pagina?

Mar 9 Ago 2011 20:20:48 CEST

Il 09 agosto 2011 19:25, Matteo Vincenti <ebreoerrante a gmail.com> ha scritto:

> [Bla bla bla... tante belle cose, ma fuori tema... bla bla bla... siete cattivi e brutti... bla bla bla...]

Bene, alla luce del titolo della discussione originaria e dall'alto
della mi carica che voi mi avete appioppato e che ora vi subite,
dichiaro la discussione chiusa se non ci sono altri suggerimenti per
Open/Libre Office e invito* tutti a spostarsi su altri luoghi (come si
fa? O si cambia il titolo alla risposta che darete o approfittate di
una precedente mail che è stata inviatao ne create voi una ex novo...
e poi lamentatevi anche che vi tratto male dopo che vi spiego le
cose.).

*: leggasi "obbligo", naturalmente.

Daneel Olivaw, Supremo President