[MontelLUG] Email: html vs testo

cesco francesco.versaci a gmail.com
Mer 10 Ago 2011 22:13:36 CEST

Quarto Idus Augustas MMXI Matteo Vincenti="MV" haec scripsit:
MV> Mi arrendo per sfinimento, sembra un tiro incrociato.
MV>
MV> Avete  elencato tutti  più  volte i  motivi per  cui  lo standard  è
MV> importante. Non mi  sogno di metterlo in dubbio,  volevo solo vedere
MV> se ci si poteva porre qualche domanda in merito.
MV>
MV> Prendo atto invece che Efficienza è l'unico dio e Solotesto è il suo
MV> profeta.
MV>
MV> Buon per voi.

Consigli della nonna perché una discussione non degeneri in flame:

  1. Evitare di parlare di massimi sistemi

  2. Non fare paragoni forzati con cose che c'entrano ben poco

  3. Ricordarsi di essere dotati di senso dell'umorismo

Possano gli dei (Efficienza in testa) avere misericordia di noi... ;)
--