[MontelLUG] Email: html vs testo

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Mer 10 Ago 2011 23:07:24 CEST

Il 10 agosto 2011 21:17, Matteo Vincenti <ebreoerrante a gmail.com> ha scritto:
> Mi arrendo per sfinimento, sembra un tiro incrociato.
> Avete elencato tutti più volte i motivi per cui lo standard è importante.
> Non mi sogno di metterlo in dubbio, volevo solo vedere se ci si poteva porre
> qualche domanda in merito.

ahahahhaha non è un tiro incrociato... o forse si?!  :-P   Le domande
ci stanno tutte... la gente ha il sacrosanto diritto di sperimentare,
ci mancherebbe altro... la sperimentazione dovrebbe avvenire in un
contesto controllato e condiviso.

> Prendo atto invece che Efficienza è l'unico dio e Solotesto è il suo
> profeta.
> Buon per voi.

Purtroppo alcuni di noi fanno un brutto lavoro: i sistemisti. E per i
sistemisti "quel che funsiona, no se toca", "l'efficiensa a xe un
mast", "a banda a xe sempre massa poca" e "i standard xe sacri"    ;-)
Va da se che l'utente finale che manda una email con allegato da 350
MB (capitato personalmente) non è interessato né all'efficienza nella
comunicazione, né alla saturazione di banda, né a tutto il resto...
cerca solo di comunicare al meglio delle sue possibilità.