[MontelLUG] Linux nelle scuole: volontari o contatti per scuola di grafica?

Matteo Vincenti ebreoerrante a gmail.com
Gio 18 Ago 2011 20:02:00 CEST

Il giorno 18 agosto 2011 18:32, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha
scritto:

> Io su questo non posso dare una mano, con la grafica non ci vado d'accordo
> (fosse solo con quella...).
> Per esperti di grafica, prova a mandare una mail anche al GrappaLug che in
> passato hanno fatto diversi talk su Gimp & Friends.

Grazie lo stesso Samuele.

Soprattutto, prima degli esperti nei vari software, sarebbe utilissimo
qualcuno che abbia già esperienza di progetti simili, per farci dare qualche
dritta nella impostazione del progetto, un po' per andare più sicuri, un po'
per sveltire l'impostazione iniziale della cosa.

m.