[MontelLUG] Autorisponditori, questi maledetti

Lun 22 Ago 2011 11:30:02 CEST

Il 22 agosto 2011 11:00, matteo filippetto
<matteo.filippetto a gmail.com> ha scritto:

> io uso postfix + postfixadmin[1]. nessun orrore o configurazione
> complicatissima.
>
> Interfaccia utente semplice ed intuitiva.
>
> La configurazione è gestita con mysql.
>
> Se vuoi ti passo la configurazione.
>
> ciao!
>

> [1] http://postfixadmin.sourceforge.net/

Uhm... ho guardato un po' in giro e penso che potrebbe essere un po'
troppo... invasivo per il mio sistema: ho già tutto su e funzionante,
uso egroupware come sistema di webmail, rubrica, agenda, ecc.

Forse mi conviene una soluzione un po' più leggera.