[MontelLUG] Autorisponditori, questi maledetti

matteo filippetto matteo.filippetto a gmail.com
Lun 22 Ago 2011 11:00:53 CEST

Il 22 agosto 2011 10:31, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:

> Considerando che ho postfix e che ho sempre sentito racconti
> equivalenti ad un horror fatto molto bene per quanto riguarda
> l'implementazione del sistema, qualcuno ha suggerimenti di script,
> programmi, configurazioni, ecc. da suggerire che non mi facciano
> esplodere il server di posta? Vi dico già che l'opzione "Fuggi,
> sciocco!" non posso prenderla in considerazione.

Ciao,

io uso postfix + postfixadmin[1]. nessun orrore o configurazione
complicatissima.

Interfaccia utente semplice ed intuitiva.

La configurazione è gestita con mysql.

Se vuoi ti passo la configurazione.

ciao!

[1] http://postfixadmin.sourceforge.net/