[MontelLUG] Linux nelle scuole: volontari o contatti per scuola di grafica?

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 25 Ago 2011 16:32:29 CEST

Il 25/08/2011 16.16, Francesco Agnolazza ha scritto:
> Per la questione dei soldi, direi che ragionare a quanto ci pagano
> all'ora è una cosa sbagliata. Lo spirito dovrebbe essere lo faccio
> perché ci credo e ho piacere che venga fatto, non perché mi pagano.
Concordo. In ogni caso prima di muovere nessuno direi che è il caso di
sentire la scuola per capire se è una cosa fattibile... sicuramente
abbiamo un aggancio, ma non basta per proseguire con l'organizzazione

Stefano