[MontelLUG] dragonplayer

Mar 30 Ago 2011 08:44:23 CEST

Il 30 agosto 2011 08:17, alessio <indirizzo_suo> ha scritto:
> Da: alessio <indirizzo_suo>
> Oggetto: dragonplayer
>
> Corpo del messaggio:
> Ho installato kubuntu 11.04 ,tutto funziona perfettamente ...ma non riesco a visionare un film dal dvd originale....che fare ?

Ciao.
Innanzitutto, ti consiglio di iscriverti alla nostra mailing list per
avere una maggiore possibilità di trovare la soluzione corretta:
operazione da fare specialmente considerando il fatto che sto inviando
questa mail anche lì in modo da avere più aiuto.

Con una veloce ricerca via google ho trovato questo:
http://kubuntuitalia.wordpress.com/2007/03/06/guardare-dvd-con-kubuntu/
e http://appuntidiinformatica.wordpress.com/2007/08/19/vedere-dvd-con-ubuntu/
.
Ora non ho idea di quanto la 11.04 sia automatizzata per
l'installazione dei codecs per vedere i dvd, quindi se risulta che
tutto è installato correttamente ma ancora non funziona, facci sapere
(via mailing list) e molto probabilmente qualcuno ti saprà dare
indicazioni più precise.

Alla prossima.