[MontelLUG] Serata "Giovani e Internet" 30/sett a Castelfranco

Matteo Vincenti ebreoerrante a gmail.com
Mar 30 Ago 2011 10:48:44 CEST

Ciao a tutti.

Abbiamo discusso brevissimamente all'ultima riunione, anche se in
finale e con mezzi membri distratti :-) di quella serata chiestami dal
Comitato frazionale di S.Andrea O/M (di Castelfranco Veneto).

In realtà era già tutto deciso in ML ma ne riparlo per aggiornarvi.

Come detto all'epoca, bastava un talk poco impegnativo, anche per
farsi conoscere.
Abbiamo scelto "Giovani e Internet" (che anche se restavo da solo o in
ritardo con l'organizzazione abbiamo l'ottima slide di Fraccaro e il
talk è fatto). Quindi se nessuno partecipa, non vi sentite in colpa,
lo faccio io. Dico questo per non obbligare nessuno con un impegno già
preso: chiunque volesse venire, a parlare o anche solo in
rappresentanza del LUG, mi fa contento.

Vi confermo che:
- Il talk è calendarizzato per venerdì 30 alle 21.45 qui a S.Andrea O/M
- ho dato al responsabile il link del LUG e nome da mettere in
locandina, visto che già in ML eravamo d'accordo
- la copertura minima della serata c'è (io, in sostanza) ma c'è spazio
per tutti, organizzandoci

Devo passarvi qualche info per il nostro calendario eventi? Altri
adempimenti? :-)

m.

--

ebreoerrante