[MontelLUG] problemi con profilo

Mer 31 Ago 2011 12:09:29 CEST

Il 30 agosto 2011 21:38, massimiliano dartora <buoneacque a gmail.com> ha scritto:
> molte grazie, basta il pc o serve anche monitor, testiera e mouse?

Solo pc, il resto ce l'abbiamo in sede.

Per Odeeno: BHUAHUAHUAHUAH... XDXDXD
In caso se vuoi ho anche mia cugina che bazzica con la tupperware,
conosco una tipa per la AMC, un'altra per la Mei e se vuoi materassi,
chiedi pure che posso recuperarti un bell'incontro con uno di una
ditta svizzera (roba seria, non lattice del cavolo) :-D