[MontelLUG] linux mint 12 e ALICE GATE 2 PLUS WI-FI

stefania zanette stefy.zanette a gmail.com
Mar 20 Dic 2011 07:55:57 CET

Ciao Francesco...
Allora se do il comando plog non mi ricordo di preciso cosa viene scritto
ma il senso mi diceva niente di buono...
Per quanto riguarda il link ti ringrazio perchè non lo avevo mai visto
anche se la procedura mi sembra molto simile a quella che uso io...ma mi
riservo l'onestà di riprovare seguendo papi pari questa guida. Per far
questo però dovrò aspettare le vacanze di Natale...ahime!!!!

Comunque resta il fatto, come scrivevo nell'ultimo post, che un mio collega
si connette ad internet senza utilizzare il protocollo pppoe pur usando il
mio stesso bussolotto di alice. Sia che colleghi l'ethernet che il wifi va
in internet diretto!!!
Possono esserci delle impostazioni diverse nel modem? Secondo te posso
modificarle nel mio?

Grazie
Samuele