[MontelLUG] linux mint 12 e ALICE GATE 2 PLUS WI-FI

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mar 20 Dic 2011 12:55:12 CET

Da quel che ne so io tutti i pirelloni hanno la teleassistenza attiva,
quindi ad ogni cambiamento di piano tariffario o contrattuale sono
modificati contestualmente da Telecom.

Se tu devi fari una connessione pppoe ogni volta per collegarti c'è
sicuramente qualcosa di sbagliato nella configurazione del router,
ergo
Chiama Telecom e buona fortuna, per i trapianti di fegato contatta il 118 :)