[MontelLUG] linux mint 12 e ALICE GATE 2 PLUS WI-FI

stefania zanette stefy.zanette a gmail.com
Mar 20 Dic 2011 12:49:47 CET

Grazie ragazzi della vostra disponibilità...in effetti qualche anno fa sono
passato da un contratto a tempo al contratto flat...non vorrei che avessero
mantenuto le stesse impostazione che avevo nell'"ufo" della Pirelli...
La connessione a internet nel mio modem è impostata su bridged mentre sul
manuale a pag 31 è impostato su bridged+routed...penso sia questa la
differenza! Il problema è che non penso sia modificabile dall'utente...

A sto punto dovrò valutare se sia meglio chiedere la sostituzione del modem
o restituirlo e prenderne uno nuovo!

Grazie ancora per la consulenza!!!
Samuele