[MontelLUG] Fwd: [Veneto-fans] XIV Cena Lug Veneti - 17 Febbraio 2012

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 26 Dic 2011 19:52:42 CET

On 26/12/2011 19:48, silvia cibola wrote:
> Io ci sarò (spero)! Vorrei inoltre portare all'attenzione del nostro
> egregio presidente il quarto consiglio per gli avventori:
>
>     Non portate reflex. Pena? Tenteranno di farvi pagare come i turisti :P
>

> Quindi, signor presidente, se porta la sua macchina paga lei per tutti :D

Esimia, devo correggerla.
E' scritto che TENTERANNO di farlo pagare come un turista. Non che ci
riusciranno o pagherà per tutti.
Le cene dei lug vanno accuratamente documentate per i posteri. Quindi la
reflex ci sarà (anche perché il presidente ha l'ultima parola su tutto).

--
Vedo la luce in fondo al tunnel. E' il treno che mi sta venendo addosso.
(anonimo)