[MontelLUG] Fwd: [Veneto-fans] XIV Cena Lug Veneti - 17 Febbraio 2012

Mar 27 Dic 2011 08:27:48 CET

In data lunedì 26 dicembre 2011 19:52:42, Samuele ha scritto:

> Esimia, devo correggerla.
> E' scritto che TENTERANNO di farlo pagare come un turista. Non che ci
> riusciranno o pagherà per tutti.
> Le cene dei lug vanno accuratamente documentate per i posteri. Quindi la
> reflex ci sarà (anche perché il presidente ha l'ultima parola su tutto).

Allo stesso fine, è più importante che evitare assolutamente di parlare in
italiano: l'unica lingua ammessa è il venziano stretto, quindi entro la data
allenatevi a togliervi quell'accento trevigiano che potrebbe identificarvi come
"foresti".

Ciao
CD