[MontelLUG] Range extender

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Ven 30 Dic 2011 14:58:33 CET

L'importante è che sia un segnale a 2.4 ghz, se fosse a 5 ce ne
vorrebbe uno apposta per quella frequenza.

Comunque ti converrebbe prenderne uno con le antenne staccabili, dove
la ricevente verrà prontamente sostituita da un pannellino direzionale
magari robetta da 15-18db di guadagno e l'altra potrebbe rimanere così
per diffondere all'interno.

Manuel

/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments