[MontelLUG] SELinux

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 7 Gen 2011 15:35:57 CET

Per ora l'ho solo disabilitato: non carica il servizio in memoria.
A dire il vero il programma sedispatch continua a caricarlo, ma non
pesa nulla e non occupa memoria.

Il 07 gennaio 2011 08:49, Manuel Trentin <vinilex a gmail.com> ha scritto:
> Non lo so neppure io a cosa serva ma su debian non l'ho mai installato
> Poi io ho una mia teoria, se non so a cosa serve vuol dire che non serve :)
> Quindi per me... disinstalliamo!!!
In FEDORA (e REDHAT) viene installato in automatico: qualche funzione
ce l'avrà!?!
Ho letto in ML che ad aprile ci sarà un talk a cura degli amici di
Vicenza... son curioso di sapere che diranno.

> Wow, quasi come norton internet security :PPPPPPPPP
Proprio quello che mi veniva in mente. Pazzesco.

> Passa a Debian :)
L'idea non è male... ma uso il pc principalmente come desktop e in
Debian i programmi non son proprio aggiornati (esempio ancora non c'è
KDE4 in Debian). Ora uso Fedora e a parte questo problema di SELinux,
sono molto soddisfatto anche in termini di stabilità.
Ciao a tutti.