[MontelLUG] SELinux

francesco.versaci a gmail.com francesco.versaci a gmail.com
Ven 7 Gen 2011 17:44:00 CET

Septimo Idus Ianuarias MMXI Odeeno="O" haec scripsit:
O> L'idea non  è male... ma uso  il pc principalmente come  desktop e in
O> Debian i programmi non son proprio aggiornati (esempio ancora non c'è
O> KDE4 in Debian). Ora uso Fedora e a parte questo problema di SELinux,
O> sono molto soddisfatto anche in termini di stabilità.

In realtà KDE 4  c'è. Mi sembra di capire che  hai installato una debian
stable... Per  un uso  desktop (e  anche per  molti utilizzi  server) la
testing è  piú adatta: non  farti ingannare  dal nome, debian  testing è
molto più  stabile della gran  parte delle altre distribuzioni  linux, o
almeno lo era l'ultima volta che  ho provato una distro non debian... :)

Per installarla basta cercare debian-installer su google...
--
       \_/___________/                       -- Dante, Inf., IV, 103-105