[MontelLUG] SELinux

Odeeno odeeno a yahoo.it
Sab 8 Gen 2011 09:56:55 CET

Il 07 gennaio 2011 17:44,  <francesco.versaci a gmail.com> ha scritto:
> In realtà KDE 4  c'è. Mi sembra di capire che  hai installato una debian
A dire il vero ho provato ad installare una lenny, ma il kde
installato di default era 3.5: probabile allora che ci fosse qualche
opzione da scegliere che non ho visto.

> stable... Per  un uso  desktop (e  anche per  molti utilizzi  server) la
> testing è  piú adatta: non  farti ingannare  dal nome, debian  testing è
> molto più  stabile della gran  parte delle altre distribuzioni  linux, o
> almeno lo era l'ultima volta che  ho provato una distro non debian... :)
La testing non è SID, giusto? Tempo fa avevo provato una distribuzione
basata su Debian SID: SIDUX. In realtà era fatta male ed instabile...
ho avuto sufficiente problemi da farmi scegliere un'altra distro.
Cercavo una distro fatta bene con KDE e devo dire che FEDORA è un
ottima distribuzione.

> Per installarla basta cercare debian-installer su google...
Sicuramente proverò anche la testing.