[MontelLUG] SELinux

Diego panda84 a inwind.it
Dom 9 Gen 2011 10:49:48 CET

Il 08/01/2011 20:55, Samuele ha scritto:

> Ok che non č normale che ci sia un allarme che viene attivato x mila
> volte, ma credo che non sia corretto che indipendentemente dal numero
> di segnalazioni, la memoria non dovrebbe continuare a crescere.

Purtroppo da software non č cosė banale gestire il problema: il
quantitativo di memoria dipende da PC a PC e a tralasciare le allerte
pių vecchie implica perdita di informazione.
Certo, magari meglio perdere un po' di informazione e avere pių memoria,
ma forse questo č un caso limite...

Intendevo che non č necessariamente un memory leak.

Ciao,
Diego