[MontelLUG] SELinux

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 11 Gen 2011 11:07:49 CET

Avevo già scoperto... ma purtroppo non è proprio user-friendly.
Da ignorante* ho provato a fare esattamente ciò che trovavo scritto,
ma i comandi prevedevano (credo) delle variabili di ambiente... o
opzioni che non conosco. Quindi non è successo nulla.
Sicuramente è un aspetto da migliorare in SELinux.

* copiato pari pari i comandi, senza saper che facciano... tra l'altro
queste spiegazioni sono in inglese che normalmente capisco, ma non
quando si parla in termini tecnici.