[MontelLUG] OT: Fwd: [www.bastardidentro.it] Abusivo

Ven 14 Gen 2011 08:49:25 CET

Il 13 gennaio 2011 20:52, Christian D. <freakfun a infinito.it> ha scritto:
> [omissis]
>
> Non dimenticherò mai la prima volta che ho avviato Windows, ma ci sto
> provando.
>

> DanieleNERDvero

Sicuramente sono io che oggi ho qualche problema di lucidità mentale e
comprendonio vario, ma.... caspita c'entra c'entra un ricordo
traumatico dovuto ad un "sistema operativo" con un l'abusivismo
edilizio dell'estremo nord?

E a cosa si riferisce quell'"omissis"?
Va bene pulire dal contesto inutile al fine della risposta la mail
quotata, ma vediamo di non estremizzare troppo... e nel caso fosse
stata una mail nuova nuova, EVITATE di mandarla come risposta ad una
discussione completamente diversa :-)

Daneel Olivaw e le strane mail mattutine