[MontelLUG] OT: Fwd: [www.bastardidentro.it] Abusivo

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 14 Gen 2011 10:18:14 CET

On 14/01/2011 08:49, Daneel Olivaw wrote:
> [...]
Pomeriggio (ogni tanto si riusciva a convincere il prof. a farci
accedere ai laboratori in orario extrascolastico) dell'11 aprile 1995,
win 3.1 su dei IBM PS/2 55 SX nel ced 1 del Martini. E qui cominciarono
le domande... icone che? perché compare sempre quella specie di clessidera?
Il tutto perché dovevo scrivere la tesina di fisica con qualcosa di più
flessibile (write) di wordstar e i suoi "comandi punto" :-)

> Sicuramente sono io che oggi ho qualche problema di lucidità mentale e
> comprendonio vario,
Io non sono da meno, visto che stanotte ho dormito dalle 22.00 alle
23.00 e poi dalle 2.00 alle 6.30.
> ma.... caspita c'entra c'entra un ricordo
> traumatico dovuto ad un "sistema operativo" con un l'abusivismo
> edilizio dell'estremo nord?

Credo che l'op volesse solo forwardare la frase scritta e che si sia
dimenticato di rimuovere l'allegato.
> E a cosa si riferisce quell'"omissis"?

Ai segreti di Ustica?
> Va bene pulire dal contesto inutile al fine della risposta la mail
> quotata, ma vediamo di non estremizzare troppo... e nel caso fosse
> stata una mail nuova nuova, EVITATE di mandarla come risposta ad una
> discussione completamente diversa :-)
>
> Daneel Olivaw

che ogni tanto si ricorda come si fa a lartare in ml.
Per fare il Bastardo Dentro e continuare l'ot nell'ot, come è andata
mercoledì sera a Casteo?