[MontelLUG] corrispondenza con Microsoft

roberto robra a teletu.it
Mer 6 Lug 2011 09:13:48 CEST

grazie Stefano e Daneel
ho capict che che la rogna me la sono beccata io!
ho già staccato/riataccato il router  e controllato l'ip. adesso è
diverso da quello di quello blacklistato.
vediamo cosa succede e intanto faccio gli  altri controlli:
probabilmente dovrò chiedervi "come" farli....
intanto procedo.
Grazie!
Roberto B.