[MontelLUG] corrispondenza con Microsoft

Mer 6 Lug 2011 13:35:08 CEST

Il 06 luglio 2011 12:47, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> Le ricordo che nelle storie di BigD attualmente c'è un ritardo di circa un
> anno o più tra quando sono successe e la pubblicazione.

Quale parte di "simile" non è chiara?
E inoltre su quella storia si parlava di ben 3 anni di soggiorno in
blacklist se non si pagava il pizz... ehm... l'intervento di
cancellazione :-)

> Non ricordo se avevo passato il link di quello che teneva il wifi
> appositamente aperto, aveva fatto una mezza honeypot e mi pare loggava gli
> utenti che si attaccavano abusivamente, oltre ad aver installato un sw che
> ribaltava da sopra a sotto le pagine web, scriveva le parole da dx a sx...
> insomma faceva scherzetti da BOFH :-)
> Quando si dice, il vantaggio di non abitare in mezzo ai grebani :-D.
>
> Magari sarebbe un'attività da fare al mercoledì sera su come farsi una
> honeypot... divertente e anche utile :-D

Metti pure tra i todo... naturalmente come sistema personale per
verificare la bontà dei settaggi della propria wifi o cose del genere
(oppure come intervento SOLO per soci, come già fatto eoni fa in
un'altra occasione storica) ;-)