[MontelLUG] idea geniale [era] Creazione ISO Ubuntu

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Dom 10 Lug 2011 12:13:40 CEST

Salve a tutti!
Dato che si parla di "corsi per nabbi" mi sento un po' chiamata in causa...
Vorrei far notare che qualche buona idea è in circolo già da un po':
ad esempio l'illustrissimo ex-presidente Samuele aveva proposto di
fare un paio di lezioni di base di reti. Penso che potrebbe essere una
buona idea aprirle anche agli esterni interessati, dato che mi sembra
un argomento che può interessare anche gli utenti domestici.
Naturalmente tenendo presente che uno per tenere un talk deve metterci
impegno e tempo, togliendolo a cose più interessanti, quindi non si
può costringere nessuno :D
Noi "nabbi", da parte nostra, possiamo promettere di mettere a frutto
tutte le conoscenze che ci trasmettete (gratis, oltretutto, cosa che
al giorno d'oggi è più unica che rara :D ) riproponendo quei talk alla
prossima generazione di novizi!
Silvia