[MontelLUG] idea geniale [era] Creazione ISO Ubuntu

Diego panda84 a inwind.it
Dom 10 Lug 2011 11:14:24 CEST

Il 09/07/2011 13:45, roberto ha scritto:
> PS: per idea geniale si intende l'iniziativa, mia, di chiedervi una
> settimana si e una no, un approfondimento dei temi di cui sopra e
> altri che si aggiungeranno, finchè non le metterete in atto: in fondo
> vi paghiamo per questo no?

L'idea mi pare interessante (con qualche modifica) e cambiando approccio
al marketing (i volantini non funzionano, meglio contattare direttamente
altre associazioni tipo GAS, Stili Alternativi, ecc) potrebbe essere
carino tornare ai corsi "per novizi".

Sulle ragazze a frotte ho qualche dubbio, ma può darsi che qualcuna si
presenti.

Sul "vi paghiamo", sai bene che siamo un'associazione di pari, quindi
anche l'ultimo arrivato ha gli stessi diritti e doveri del socio più
costante e assiduo (un tale Daneel). Il "vi paghiamo" sta bene quindi
con un "ci sostentiamo" (riferito alle nostre attività), e al posto di
"chiedervi" un "darò il mio apporto per" la realizzazione di iniziative
per i novizi.

Dato che sei il primo proponente, sarai arruolato dall'Illustrissimo e
Democraticissimo President, ad attivarti per dare corpo all'iniziativa.
In caso contrario conosci bene la sua passione per la sala torture... :)

Diego