[MontelLUG] idea geniale [era] Creazione ISO Ubuntu

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 11 Lug 2011 22:32:38 CEST

On 11/07/2011 16:55, Stefano Fraccaro wrote:
> Ti butto li una proposta: cosa ti piacerebbe spiegare al prossimo Linux
> Day? sarebbe bello e proficuo se ci fosse un proposito concreto... non
> serve fare qualcosa di stratosferico perché i tuoi "problemi" sono i gli
> stessi di mille altre persone neofite.
Stefano, non stiamo correndo un po' troppo? :-D
Nel senso, di incastrarla già con un talk? Ha già avuto il coraggio di
mandare un messaggio in ml, in questo modo si rischia di non vederla
più. :-)
Quell'altro ha fatto poi l'inventario di tutte le armi che ha in borsa,
peggio di Rambo...

> La condivisione è uno dei cardini della comunità. Non importa quale sia
> il livello dei contenuti che mettiamo in campo... l'importante è
> condividere.
Già.

> Chi può condividere contenuti di base, bene... chi ha
> contenuti più sofisticati, meglio. Ma una cosa vorrei ricordare: c'è
> bisogno di entrambi :-)
Confermo.

> Se hai bisogno di una mano, per quanto possibile, c'è la disponibilità a
> darti una mano (ma non a sostituirti) ;-)
Parole sante.

Scolta, quando è che ci porti da vedere il futuro socio del MontelLUG?
Si può cominciare con il fargli vedere e prendere confidenza con il case
dell'ACME Systems. :-D