[MontelLUG] idea geniale [era] Creazione ISO Ubuntu

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Lun 11 Lug 2011 16:55:16 CEST

Ciao Gloria

Il 11/07/2011 9.48, Gloria Spagnolo ha scritto:
> Salve,
> abitualmente vi leggo.

:-)
> Per dare un riferimento del mio livello di informatizzazione posso
> dirvi che ho dovuto cercare cosa è il quoting :-) , insomma io rientro
> nella categoria utonti.
adesso sai una cosa nuova!
> Intervengo per dire che il mio interesse per corsi - chiacchierate
> livello base c'è tutto ma che comprendo anche tutte le osservazioni
> fatte sulle difficoltà organizzative, di energia, di tempo.
>
> Butto lì una proposta:
> fare una prima serata informativa per raccogliere le eventuali
> adesioni a corsi base, se a quasta serata ci sono 4 gatti ci
> concederete una chiacchierata, se invece l'interesse del pubblico è
> maggiore si cercano le energie per attivare momenti di formazione più
> strutturati.
Ti butto li una proposta: cosa ti piacerebbe spiegare al prossimo Linux
Day? sarebbe bello e proficuo se ci fosse un proposito concreto... non
serve fare qualcosa di stratosferico perché i tuoi "problemi" sono i gli
stessi di mille altre persone neofite.
La condivisione è uno dei cardini della comunità. Non importa quale sia
il livello dei contenuti che mettiamo in campo... l'importante è
condividere. Chi può condividere contenuti di base, bene... chi ha
contenuti più sofisticati, meglio. Ma una cosa vorrei ricordare: c'è
bisogno di entrambi   :-)
Se hai bisogno di una mano, per quanto possibile, c'è la disponibilità a
darti una mano (ma non a sostituirti)   ;-)

--

*Stefano Fraccaro**
*Automation Department

<http://www.simec.it/>

*Simec **S.p.A.**- *via E. Fermi, 4 - 31030 Castello diGodego - Treviso,
Italy
Tel: +39.0423.7351
E-mail: *stefano.fraccaro a simec.it
*Web Site:*www.simec.it
*Web Site:*www.genius.simec.it**
**
*NOTICE: This message contains SIMEC SPA classified information intended
only for use of the addressed name above. If the reader of this message
is not the intended recipient or the employee or agent responsible for
delivering the message to the intended recipient, please note that
dissemination, distribution or copying of this communication is strictly
forbidden. Anyone who receives this communication in error should notify
us immediately by phone and return the original message to us at the
above address.
SIMEC SPA - all rights reserved