[MontelLUG] idea geniale [era] Creazione ISO Ubuntu

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 12 Lug 2011 13:45:51 CEST

  Il 12/07/2011 08:10, Stefano Fraccaro ha scritto:
> Secondo me bisogna dare fiducia alle persone    :-)
Ok su questo punto. Quello che dicevo io era che uno/a timidamente dice
sarei interessato ad un corso e poi gli si propone di fare da professore :-)
Se poi non le fa paura parlare in pubblico e spiegare qualcosa benvenga :-).

> Guarda... domenica lo battezziamo e poi è pronto per il cammino di
> socio   :-P

Ah, quindi domenica si mangia grasso. :-D
Per il socio bisogna aspettare altri 18 anni. Per ricompilare un kernel,
penso basti quando ha imparato a leggere e scrivere :-D.

Samuele, che con la memoria va a quest'inverno, -15°C @3300 m...