[MontelLUG] idea geniale [era] Creazione ISO Ubuntu

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 12 Lug 2011 22:05:25 CEST

On 12/07/2011 14:18, Daneel Olivaw wrote:

> Avvertenza per chi ci segue: state tranquilli: qui tra noi si minaccia
> tanto, ma poi ognuno è libero di partecipare secondo le sue capacità e
> possibilità, niente coercizioni, ricatti o altro*.

Mah, ho il dubbio che l'ho/abbiamo fatta scappare intanto.

> Tu no che sei in dieta.
Sempre a parlare a vanvera. Ma chi ha detto che mangio io. Mai sentito
parlare dei modi di dire?

> E con "leggere e scrivere" intendi un linguaggio di programmazione,
> non l'italiano, vero?
Bah, saper pestare sulla tastiera insomma. Che dopo imparare un
linguaggio di programmazione sia più semplice dell'italiano è un dato di
fatto.

> Io mi accontenterei anche di un +18°C per ora...
Mi digo: ma pol uno solo all'interno di un'ufficio costringere tutti gli
altri a fare la sauna? Sta gente che mette i condizionatori e poi non li
usa. Robe da matti.

> Effettivamente non abbiamo mai avuto feedback (parolona sovrastimata
> ed abusata, ma io sono un informatico e SO come va usata) o sono stati
> pochi e magari qualcosa di meglio si può fare: il punto di vista di
> uno alle prime armi è diverso da quello di uno che è da anni che
> lavora circondato da pinguini (purtroppo solo virtuali, mi fa dire la
> temperatura attuale...).
>
> [*]: almeno finché uno non si tessera e/o ci diventa simpatico ^_^
Ecco, così con questa frase se qualcuno aveva intenzione di tesserarsi
non lo fa più.

> Daneel Olivaw e le proposte indecenti
Tipo Wesnoth alle 3.00 di notte? :-D

Samuele che si domanda come possa il grande fratello di Mountain View
considerare obsoleto iceweasel di una debian stabile. Non c'è più religione.
Robe da matti.