[MontelLUG] Note su Android (per sistemi embedded) - pubblicita'

Diego panda84 a inwind.it
Sab 16 Lug 2011 13:47:14 CEST

Il 14/07/2011 13:30, Gianluca Moro ha scritto:
> ho scritto alcune note su Android, pensato per chi lo vuole
> usare su sistemi embedded (mi pare che ci sia qualcuno
> che segue il settore embedded in lista).

Presente... in questi giorni sto smadonnando con l'integrazione di ALSA.
La riproduzione audio da Android va, ma la registrazione per ora sono
riuscito solo da riga di comando; perņ sono arrivato a capire che il
problema č che /dev/snd/pcmC0D0p sembra occupato.
http://groups.google.com/group/android-porting/browse_thread/thread/91522627e181da1d

Se vuoi quando ho finito posso scriverti la sezione sull'audio, che mi
pare mancare. :)

Diego

P.S.: ottimo lavoro comunque!