[MontelLUG] Note su Android (per sistemi embedded) - pubblicita'

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Sab 16 Lug 2011 14:30:54 CEST

ciao,

2011/7/16 Diego <panda84 a inwind.it>:
> Il 14/07/2011 13:30, Gianluca Moro ha scritto:

> Se vuoi quando ho finito posso scriverti la sezione sull'audio, che mi pare
> mancare. :)
>
> Diego
>
> P.S.: ottimo lavoro comunque!

grazie dell'offerta e dei complimenti!

In quello che avevo in mente io l'audio non c'entrava 'na mazza,
per cui avevo disabilitato proprio tutto, diligentemente ... fino
a scoprire che c'e' qualche dipendenza per cui senza audio
non parte il window manager ... non ho approfondito ...
ho abilitato l'ALSA dummy device e tanti saluti :-(

Ora vorrei riuscire ad interfacciare Emotiv Epoc http://www.emotiv.com/
ad un android per vedere se si riesce a fare un qualche meccanismo
di input controllato dal pensiero.

(A proposito - se qualcuno e' interessato al progetto,
o per seguirlo o per collaborare o per dare consigli
mi faccia sapere ... la cosa e' in partenza e prima o
poi mettero' su una mailing-list dedicata ...)

ciao
giammy

--
Gianluca Moro