[MontelLUG] Mailing list senziente?

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 17 Lug 2011 11:54:24 CEST

On 16/07/2011 17:09, Manuel Dalla Lana wrote:

> Sta antipatico a spamassasin: le sue mail hanno aumentato il punteggio
> bayesiano dell'indirizzo montellug-bounces a montellug.it che appare
> nell'header "To:" delle mail spedite da mailman.

Un giorno, davanti ad una birra (tua, non farti strane idee), mi
spiegherari perché riuscivano ad arrivare e non a partire. Mi sarei
aspettato il contrario.
Centrano nulla le mail quasi quotidiane che arrivano ad annunci da parte
di cartasi? Che dopo, non dovrebbero arrivare ad un tal Olivaw?

> Riassumendo: _anche_ le macchine ora pensano che Samuele sia "spam che
> cammina" ;)

Azz... gli unici esseri di questo mondo con i quali riuscivo ad avere un
qualche minimo di rapporto decente...