[MontelLUG] nabbi

Roberto Bragagnolo conigliobianco1 a alice.it
Lun 18 Lug 2011 17:04:49 CEST

buongiorno
    non sempre leggo  gli argomenti trattati nella lista    tempo questo conosciuto    e sono rimasto un pò  indietro

 capitato anche a me   un pò di tempo fa   di non leggere un paio di messaggi inviati  forse cancellato dalla lista ???
  se esiste la possibilita di corsi  per nabbi e se esiste una lista su cui iscriversi  mi iscrivo     sul cosa posso imparare  la scelta e vasta   ultimamente non sono riuscito a  scaricare musica  con bit torrent   percio io la Silvia  la lascio molto  lontano da me  pero in avanti
 e dopo questa fatica  buonanotte   roberto